“È intuitivo che proprio questo doveva essere il segno della loro autenticita’.Non ero stato io a cercare i due ciottoli ineguali del cortile, nei quali ero inciampato.” (Marcel Proust)

 

 Gioco di contrasti e colori per le sale del ristorante vestite di antico e moderno.
Le antiche volte, i muri di pietra secolari e il fascino del un tempo accompagneranno i vostri momenti a tavola.

* La Chiesina

* La Sala del Pozzo

* La Sala del Camino

* La Saletta Piccola

* La Sala Vineria

* La Veranda

* Dehor all'aperto

* All'aperto, a bordo piscina

  

La chiesina

Luogo in cui si respira l'emozione di quattrocento anni di storia, affrescata ed intima. Qui possiamo offrirvi importanti ritrovi o informali e riservate serate. L'unico colore inserito fa risaltare la purezza del bianco originale degli stucchi, accentuando lo stupore con il contrasto.



torna su

 

La Sala del Pozzo

Così denominata per il vecchio pozzo-ghiacciaia, ci regala la percezione del tempo trascorso. Mattoni a vista, pietre di fiume e caldi colori.



torna su

 

La Sala del Camino

Regala una sensazione emozionante del focolare domestico. Il calore del fuoco e le travi di legno per cenare in un luogo senza tempo in cui nulla smorza il valore della vecchia pietra e del pavimento in cotto ritrovato.



torna su

 

La Saletta Piccola

Riserva un solo tavolo, la piccola biblioteca del ristorante e all’occhio il piacere di osservare pietre e mattoni rinvenuti nei restauri.



torna su

 

La Vineria

Lasciando a vista le bellezze della volta in mattoni e delle pietre, la nostra Vineria, già in origine dedicata ad ospitare botti di vino, è ideale per degustazioni, cene private sino a 20 persone e aperitivi riservati. In una cornice tutt’altro che ovvia sarà un piacere assaggiare prelibatezze con 500 bottiglie pronte per esser aperte per voi.



torna su

 

 

La Veranda

 

Un salotto tra antico e moderno con vetrate che con la bella stagione divengono semplici frangisole. Tra bottiglie di cognac datate, libri e divani, sarà un piacere pasteggiare en plein air.



torna su

 

Il Dehor all'aperto

Con la bella stagione l’opportunità di vivere il fascino di [SETTECENTO] anche dall’esterno, nel riservato dehor, tra sculture artistiche, luci soffuse e ambiente lounge.



torna su

 

All'aperto, a bordo piscina

Con la bella stagione i pranzi privati o le colazioni di lavoro immersi nel relax della piscina esterna e del giardino fiorito, tra natura e musica di sottofondo.



torna su

 

 

 

Accoglienza e ricerca del concetto di Bontà le chiavi della nostra ristorazione.

 

La cucina, sempre in evoluzione, la nostra passione. Ci piace migliorare, imparando e continuando a sperimentare, fino a che il piatto che Vi serviremo non avrà soddisfatto noi per primi.
E facciamo squadra per appagare i Vostri desideri.


Scopri:


* Il Menù alla Carta

* Il Lunch Break

* I Dessert

* I Vini della nostra Cantina

* I Distillati

 

Il Menù alla Carta

Buona cucina e buon vino, è il paradiso sulla terra. [Enrico IV]

Una cucina che vuole valorizzare prodotti freschi di stagione, la ricerca del giusto abbinamento per proporre sapori autentici per il piacere di chi ama l'ottima cucina.
E, oltre alla nostra prelibata carta, anche:

  • Cucina alla lampada escusiva
  • Gran crudité di pesce per un percorso sopraffino
  • Cucina gluten free
  • Kid menù per i più piccoli con CheeseBurger, patatine fritte e molte altre sfizioserie


Scopri il menù alla carta.

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

torna su

 

Lunch Break

Ogni settimana una nuova proposta per una fugace pausa o semplicemente per continuare a lavorare con semplici e gustosi piatti accompagnati da free internet wi-fi e un ambiente tranquillo.

Scopri il menù della settimana

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



torna su

 

Dessert

Vi prenderemo per la gola... scopri la nostra carta dei dessert ed accompagna il tutto con un bicchiere scelto dalla nostra carta dei distillati.

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



torna su

 

 

 

Dal giallo paglierino al rosso rubino intenso, dal profumo tenue e delicato a mineralità imperturite, dalla morbidezza avvolgente alla bollicina suprema.

 

La nostra selezione dei vini vuole essere il giusto accompagnamento a piatti preparati con dedizione. Una carta in crescita che propone, con le sue 250 etichette, un percorso degustativo dell’Italia tutta, dei must di Francia e di perle oltreoceano di accentuata qualità.

La nostra Vineria, già in origine dedicata ad ospitare botti di vino, è ideale per degustazioni, cene private sino a 20 persone, aperitivi riservati.

Scopri la carta dei vini

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



torna su

 

 

 

 

"Da una Residenza Padronale settecentesca a un luogo esclusivo dedicato all’accoglienza e all’ospitalità".

Accoglienza e gusto sono la cifra del nostro ristorante, un ambiente versatile e ricco di fascino dove poter vivere un giorno speciale in famigilia oppure organizzare un evento aziendale.
Spazi antichi rivisitati con spirito eclettico, tutto volto a valorizzare la naturale bellezza della struttura originaria nella sua autenticità. Un percorso tra Design e Opere d’Arte, un’armonia di dettagli contemporanei in una cornice storica.

 

Apertura:
●    Pranzo: da lunedì a venerdì (12.00 - 14.00)
●    Cena: da lunedì a sabato (19.30 - 22.30)
●    Per Eventi, Cerimonie e Occasioni Speciali sempre aperto

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione