“È intuitivo che proprio questo doveva essere il segno della loro autenticita’.Non ero stato io a cercare i due ciottoli ineguali del cortile, nei quali ero inciampato.” (Marcel Proust)

 

 Gioco di contrasti e colori per le sale del ristorante vestite di antico e moderno.
Le antiche volte, i muri di pietra secolari e il fascino del un tempo accompagneranno i vostri momenti a tavola.

* La Chiesina

* La Sala del Pozzo

* La Sala del Camino

* La Saletta Piccola

* La Sala Vineria

* La Veranda

* Dehor all'aperto

* All'aperto, a bordo piscina

  

La chiesina

Luogo in cui si respira l'emozione di quattrocento anni di storia, affrescata ed intima. Qui possiamo offrirvi importanti ritrovi o informali e riservate serate. L'unico colore inserito fa risaltare la purezza del bianco originale degli stucchi, accentuando lo stupore con il contrasto.



torna su

 

La Sala del Pozzo

Così denominata per il vecchio pozzo-ghiacciaia, ci regala la percezione del tempo trascorso. Mattoni a vista, pietre di fiume e caldi colori.



torna su

 

La Sala del Camino

Regala una sensazione emozionante del focolare domestico. Il calore del fuoco e le travi di legno per cenare in un luogo senza tempo in cui nulla smorza il valore della vecchia pietra e del pavimento in cotto ritrovato.



torna su

 

La Saletta Piccola

Riserva un solo tavolo, la piccola biblioteca del ristorante e all’occhio il piacere di osservare pietre e mattoni rinvenuti nei restauri.



torna su

 

La Vineria

Lasciando a vista le bellezze della volta in mattoni e delle pietre, la nostra Vineria, già in origine dedicata ad ospitare botti di vino, è ideale per degustazioni, cene private sino a 20 persone e aperitivi riservati. In una cornice tutt’altro che ovvia sarà un piacere assaggiare prelibatezze con 500 bottiglie pronte per esser aperte per voi.



torna su

 

 

La Veranda

 

Un salotto tra antico e moderno con vetrate che con la bella stagione divengono semplici frangisole. Tra bottiglie di cognac datate, libri e divani, sarà un piacere pasteggiare en plein air.



torna su

 

Il Dehor all'aperto

Con la bella stagione l’opportunità di vivere il fascino di [SETTECENTO] anche dall’esterno, nel riservato dehor, tra sculture artistiche, luci soffuse e ambiente lounge.



torna su

 

All'aperto, a bordo piscina

Con la bella stagione i pranzi privati o le colazioni di lavoro immersi nel relax della piscina esterna e del giardino fiorito, tra natura e musica di sottofondo.



torna su

 

 

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più vai alla sezione